Sostenitori

Rock'n'Respect

Rock’n‘Respect è l’evento annuale organizzato la prima volta nel 2009, dalla band locarnese “…PIACE?”. Si tratta di un festival musicale che propone in genere 4 gruppi di stile musicale differente tra loro, si svolge al Mercato coperto di Gordola e annualmente suscita un buon interesse da parte del pubblico come pure dei media.

Tra le varie band che hanno partecipato alla manifestazione si possono citare, oltre agli organizzatori …Piace?, George Merk, Zonasun, The Flag, Zero in On, oltre ad altre band tutte degne di nota.

Il ricavato rimanente dopo la copertura delle spese, è finora stato donato tutto alla Fondazione Damiano Tamagni. La prossima edizione di Rock’n’Respect avrà luogo il 31 di marzo 2012.

News

X EDIZIONE DEL CONCORSO GRAFICO DELLA FONDAZIONE DAMIANO TAMAGNI

“UN CARNEVALE DIVERTENTE PER TUTTI”

Rinnovando l’impegno contro il ricorso alla violenza affinché il sacrificio di Damiano (scomparso tragicamente all’età di 22 anni in seguito ad una brutale e immotivata aggressione) sia ricordato e serva perennemente da monito ai giovani, per il decimo anno consecutivo la Fondazione ha il piacere di proporre il suo tradizionale concorso di disegno con il seguente regolamento.