Sostenitori

Concerto Gospel

Data: 14 dicembre 2008, ore 18.00
Luogo: Chiesa Parrocchiale di Gerra Piano

Il Gruppo Giovani di Gerra Piano-Cugnasco ci ha dato l’opportunità di essere presenti e diffondere il nostro messaggio di non violenza al concerto gospel che si è tenuto il 14 dicembre alle 18.00 nella chiesa di Gerra Piano.

Il ricavato del concerto è stato in favore della Fondazione Damiano Tamagni. Il mercatino di Natale organizzato dal Gruppo Giovani di Gerra Piano-Cugnasco in collaborazione con il carnevale Sciavatt e Gatt è stato annullato a causa del maltempo.
Ringraziamo di cuore gli organizzatori di questo evento.

Grazie a Sabrina Princigalli e alla Fulldesign abbiamo avuto la possibilità di essere presenti al salone per la terza età VitaPiù che si è tenuto a Lugano al Centro Esposizioni da giovedì 4 a domenica 7 giugno 2009. È stata un’ottima opportunità per diffondere il nostro messaggio con informazioni ai visitatori e distribuendo documentazioni varie.

vitapiu.ch

News

XI EDIZIONE DEL CONCORSO GRAFICO DELLA FONDAZIONE DAMIANO TAMAGNI

Con l’inizio dell’anno scolastico, è giunto nuovamente il momento di lanciare il nostro concorso di carnevale per la creazione di un manifesto “Per un carnevale divertente per tutti” destinato agli allievi di terza e quarta media. Quest’anno, il Consiglio di Fondazione ha espresso la volontà di aprire il concorso anche agli allievi di seconda media, sempre nell’ottica della sua opera di sensibilizzazione iniziata dieci anni fa.

La designazione dei vincitori avverrà in due fasi: con una votazione online saranno scelte le opere da premiare, mentre una giuria – diretta dal Presidente della Fondazione e composta da esperti – sceglierà il manifesto 2019, che verrà stampato in mille esemplari, messo a disposizione delle Associazioni carnevalesche del Ticino e del Moesano e inviato a tutte le Scuole Medie del Cantone.

Il termine di consegna delle opere dei ragazzi è fissato al 21 dicembre 2018.

Al bando di concorso, scaricabile in PDF: Regolamento Concorso di Carnevale 2019