Skate Park Vanja fr. 5'000

L’apertura e l’inaugurazione dello Skate Park Vanja di Riazzino si è svolta il 25 luglio 2009. Si tratta della prima struttura coperta nel Locarnese dedicata agli amanti di questa disciplina.

Grazie al sostegno della Fondazione Damiano Tamagni nel 2009 è stata realizzata una rampa, dedicata a Damiano. Nel 2010 e nel 2012 la Fondazione ha deciso di rinnovare il suo aiuto alla promozione di uno sport sano e molto in voga fra i giovani.

skateparkvanja.ch

News

XI EDIZIONE DEL CONCORSO GRAFICO DELLA FONDAZIONE DAMIANO TAMAGNI

Con l’inizio dell’anno scolastico, è giunto nuovamente il momento di lanciare il nostro concorso di carnevale per la creazione di un manifesto “Per un carnevale divertente per tutti” destinato agli allievi di terza e quarta media. Quest’anno, il Consiglio di Fondazione ha espresso la volontà di aprire il concorso anche agli allievi di seconda media, sempre nell’ottica della sua opera di sensibilizzazione iniziata dieci anni fa.

La designazione dei vincitori avverrà in due fasi: con una votazione online saranno scelte le opere da premiare, mentre una giuria – diretta dal Presidente della Fondazione e composta da esperti – sceglierà il manifesto 2019, che verrà stampato in mille esemplari, messo a disposizione delle Associazioni carnevalesche del Ticino e del Moesano e inviato a tutte le Scuole Medie del Cantone.

Il termine di consegna delle opere dei ragazzi è fissato al 21 dicembre 2018.

Al bando di concorso, scaricabile in PDF: Regolamento Concorso di Carnevale 2019