Move Your Soul - Spasmellow Records fr. 1'000

Sabato 6 maggio la Rotonda in Piazza Castello a Locarno ospiterà, da mezzogiorno a mezzanotte, “Move Your Soul”.

Un evento a carattere multidimensionale, organizzato da Spasmellow Records, che integra sport, street art, musica e gastronomia in una sola giornata. «Favorire la partecipazione e coesione sociale della comunità è un obiettivo reso possibile attraverso il vasto spettro di attività e spazi sociali debitamente strutturati», spiegano gli organizzatori.

L’evento non si rivolge esclusivamente ai giovani ma integra anche animazioni per i più piccoli e giochi da tavolo per i più anziani, a favore dell’interazione generazionale tra tutte le fasce di età. Inoltre sono proposti degli spettacoli di ballo e uno spazio privilegiato per attività di skates e rollers, per entusiasmanti acrobazie e performance.

«All’interno di questa cornice viene promossa l’interazione, la scoperta reciproca, la crescita personale ed il piacere di condividere una giornata arricchente con e per la comunità. Al fine di raggiungere tali scopi abbiamo previsto un vasto assortimento d’attività, intrattenimenti, buona musica, cucina e tanto altro ancora».

Gli organizzatori ringraziano inoltre le associazioni e gli sponsor che, «grazie al loro contributo, hanno permesso di arricchire ancora di più questo evento e di ampliare così le collaborazioni a favore della nostra comunità».

News

Comunicato Fondazione Damiano Tamagni

In merito all’incriminazione di Don Samuele Tamagni, vicepresidente, nonché mio fratello e zio di Damiano, il consiglio di fondazione si riunirà la settimana prossima e prenderà una posizione ufficiale.
Per il momento posso dire che il danno causato alla fondazione è minimo e non ne preclude l’attività.
Per il resto siamo sorpresi come tutti e imbarazzati da questa triste vicenda di debolezza umana e al momento non abbiamo niente da aggiungere.

Maurizio Tamagni, presidente Fondazione Damiano Tamagni
Gordola, 22 novembre 2021