Campagna "Con la testa e non con le mani"

L’idea

Il puzzle, quale concetto di complicità ed individualità, permette, oltre ad una rappresentazione comunicativa di forte impatto ed emozionale, l’elaborazione della con­tinuità per la realizzazione di azioni future che sapranno dare sempre il giusto posizionamento al messaggio. Personaggi diversi, differenti stili di vita allineati alla promo­zione di un unico messaggio contro la violenza giovanile.

La collaborazione

L’utilizzo di “opinion leader” della Svizzera Italiana, riconosciuti per la loro etica e professionalità supporta il messaggio “con la testa e non con le mani” quali testimonial d’immagine e di concetto. Insieme per combattere la violenza e promuovere messaggi autentici, personali e di sicuro effetto sui target.

Esecuzione

si ringraziano:

- Roberto Belge, pugile, campione del mondo IBC
– Mattia Bianchi, attaccante Ambrì-Piotta
– Massimo Busacca, arbitro di calcio
– Alessandro Chiesa, difensore HC Lugano
– Ivana Gabrilo, nuotatrice
– Daniele Mattioli, difensore Ambrì-Piotta
– Paolo Meneguzzi, cantante
– Marco Padalino, calciatore
– Raffaele Sannitz, attaccante HC Lugano
– Clarissa Tami, presentatrice Tv

per essersi messi a disposizione gratuitamente e spon­taneamente quali elementi, con il valore della loro singo­larità, nella creazione del puzzle di comunicazione per veicolare un unico messaggio: “con la testa e non con le mani”.

Si ringrazia inoltre Leo Leoni, per essersi messo a dispo­sizione per la campagna; solo gli impegni professionali precedentemente assunti non gli hanno permesso di es­sere coinvolto in questa prima realizzazione del progetto Fondazione Damiano Tamagni.

Per richiedere le immagini dei manifesti della campa­gna e ricevere maggiori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail marketing@ferrise.ch oppure al numero telefonico 091 220 51 51.

News

GONG FOR PEACE, Monte Verità Ascona

GONG FOR PEACE

Serata concerto-meditativo-rilfessivo con gong, tamburi, didjeridoo, e un gran finale con pianoforte e canto.
Sarà l’occasione per ascoltare una straordinaria combinazione di suoni e vibrazioni con l’opportunità di immergervisi, lasciarsi cullare, rilassarsi, con un pensiero rivolto alla non violenza.

Data: Venerdì, 23 novembre 2018
Orario: Ore 18.30
Luogo: Monte Verità, Ascona
Prezzo: CHF 40

Riservazione: chiamare il +41792386611 o scrivere a info@heartofsound.ch