Grande successo per la terza edizione di "Progetto Amore"

La fondazione ha partecipato per la terza volta a Progetto Amore di Paolo Meneguzzi e anche questa volta la manifestazione ha avuto un enorme successo. Eravamo presenti con una bancarella alla quale veniva proposto un concorso dove si potevano vincere alcuni dei nostri gadget, ma solo dopo aver scritto un pensiero contro la violenza, questo per interagire positivamente con i numerosi giovani presenti e dar loro modo di avere un momento di riflessione sul tema che ci è tanto caro.

La fondazione ringrazia di cuore Paolo Meneguzzi che dopo aver creduto in noi e avendoci sostenuto nella realizzazione del fumetto in occasione della prima edizione, ci ha dato ancora la possibilità di portare la nostra presenza a questa importante manifestazione di solidarietà.

Cliccate qui per leggere i pensieri lasciati da alcuni ragazzi durante la manifestazione.

progettoamore.ch

News

Commento sull'articolo su La Regione: Arancina meccanica (se Damiano Tamagni non ha insegnato nulla)

Questa settimana il ministero pubblico ha condannato ancora una volta dei giovani per fatti di violenza commessi nel locarnese. Ogni volta che leggiamo questo tipo di storie ci lasciano sempre sconcertati e ci ricordano il fatto drammatico avvenuto a Damiano 11 anni fa…..

Clicca qui per continuare a leggere.