Consegna Beneficenza e cambio ai vertici del Leo Club Lugano

Si è svolta sabato 16 giugno 2012 sul monte San Salvatore la giornata di chiusura dell’anno sociale 2011-2012 del Leo Club Lugano. In occasione della giornata è stata consegnata la beneficenza dell’anno, che ammonta a 5000 CHF, alla Fondazione Damiano Tamagni. Prima del pranzo conviviale il presidente Gianmaria Frapolli, nella sua relazione conclusiva, ha passato il testimone della presidenza per l’anno 2012-2013 a Philipp Dudler. L’anno venturo sarà un’importante traguardo per il Leo Club Lugano, in quanto si svolgeranno i festeggiamenti per il 25° anno di fondazione del club che vanta di essere il primo Leo club fondato in Svizzera.

Nella Foto da sinistra: Gianmaria Frapolli, Maurizio Tamagni, Philipp Dudler

News

Dodicesima edizione del concorso di carnevale

Con l’inizio dell’anno scolastico, è giunto nuovamente il momento di lanciare il nostro concorso di carnevale per la creazione di un manifesto “Il Carnevale non è violenza, è divertimento e travestimento” destinato agli allievi di seconda, terza e quarta media.  
 
La designazione dei vincitori avverrà in due fasi: con una votazione online saranno scelte le opere da premiare, mentre una giuria – diretta dal Presidente della Fondazione e composta da esperti – sceglierà il manifesto 2020, che verrà stampato in mille esemplari, messo a disposizione delle Associazioni carnevalesche del Ticino e del Moesano e inviato a tutte le Scuole Medie del Cantone.  
 
Il termine di consegna delle opere dei ragazzi è fissato al 20 dicembre 2019. 
 
Scaricare il bando di concorso